Descrizione
Impianto di scarico sportivo popolare per la Vespa GTS-310 E5+!
Con il scarico sportivo Remus RS 2.0, REMUS offre un ottimo aggiornamento della sua serie RS. In sostanza, la forma e il mix di cappuccio in alluminio fresato CNC con silenziatore in acciaio inox rimangono invariati, ma ci sono alcune belle novità.
Quali caratteristiche contraddistinguono il silenziatore da corsa REMUS RS 2.0?
- Aspetto sportivo
- Impianto completo
- Disponibile con e senza omologazione EG/CH
Come nel modello precedente, anche le prestazioni sono naturalmente interessanti oltre all'aspetto. Remus offre un leggero incremento di potenza e coppia, realizzato dalla propria divisione ricerca e sviluppo. Grazie al suono profondo e all'ottimizzazione del peso, il carattere sportivo del sistema di scarico RS viene completato.
Involucro del silenziatore in un pezzo solo
La novità più evidente è il grande logo REMUS in rilievo. La ragione è il nuovo processo di fabbricazione dell'involucro, che non è più saldato in due parti, ma realizzato tramite idroformatura da un pezzo unico. In questo modo, anche il logo REMUS è inserito nell'involucro e non più laserato.
Nuovo cappuccio finale
È inoltre nuovo il cappuccio finale fresato CNC e anche qui c'è una motivazione. Gli impianti sono disponibili con tre anelli decorativi di colori diversi che si posizionano tra il cappuccio finale e il silenziatore. Che sia un anello in alluminio anodizzato nero, rosso o dorato, qui ognuno troverà sicuramente l'impianto ideale per il proprio gusto.
-71% di emissioni di CO²
I complessi metodi di test per ottenere l'omologazione di un impianto di scarico non sono solo costosi, ma neppure molto ecologici, poiché per superare il test è necessario percorrere migliaia di chilometri. REMUS ha un metodo alternativo per raggiungere il superamento del test: con un catalizzatore che presenta una capacità di filtraggio notevolmente migliorata rispetto all'originale, non è più necessario percorrere inutilmente molti chilometri, ma la procedura di prova può essere confermata in meno di 100 chilometri. Si ottiene così una drastica riduzione delle emissioni di CO².
ATTENZIONE:
Il Remus RS 2.0 è disponibile nelle seguenti versioni:
- con catalizzatore = con numero E e omologato per la circolazione stradale
- senza catalizzatore = solo per uso da corsa, non omologato per la circolazione stradale
Foglio informativo/(omologazione EG) solo per l'ordine del tubo di collegamento CON catalizzatore!
Caratteristiche:
- Suono racing aggressivo
- Superficie sabbiata, 100% acciaio inox
- Incremento di potenza, bassa contropressione degli scarichi
- Costruzione ottimizzata in termini di peso
- Perfetta forma e precisione di adattamento
- Fatto a mano in Austria
- Garanzia di 24 mesi
Per la creazione del foglio informativo (solo per ordinazione del tubo di collegamento con catalizzatore!) che deve essere portato insieme alla carta di circolazione del veicolo, abbiamo bisogno dei dati del veicolo. Vi preghiamo di inviarci per posta/email/fax ... una copia della vostra carta di circolazione.
Attenzione: molti rivenditori (inclusi tutti i fornitori stranieri) forniscono gli impianti di scarico SENZA foglio informativo. Questo è obbligatorio per un uso legale. In caso di controllo da parte della polizia o durante una presentazione, il foglio informativo deve essere esibito. Per il rilascio di un foglio informativo per un impianto di scarico non acquistato in Svizzera, gli importatori di solito richiedono diverse centinaia di franchi svizzeri. Da noi riceverete il “pacchetto all-inclusive senza preoccupazioni”...
Recensioni
Sii il primo a recensire questo articolo
Non ci sono ancora recensioni