Descrizione
Mit marcatura CH e sigillo.
Incluso pistone, fasce elastiche, perni del pistone e anelli di sicurezza per perni del pistone, oltre a tutte le guarnizioni.
IL cilindro originale ottimizzato da 38 mm con sigillo per vari ciclomotori Puch (Maxi S/N, Puch X30 NS/NL).
Con questo cilindro raggiungi rapidamente, con potenza e soprattutto in modo legale il tuo obiettivo.
Sono state apportate le seguenti modifiche:
- La finestra di aspirazione è stata spostata verso il basso per ottenere tempi di apertura migliori.
- Fori di lubrificazione sul pistone verso il perno del pistone.
- Le superfici interne del pistone sono state fresate piane, per una guida pulita del cuscinetto dell'asta.
- Il corpo del pistone è stato ottimizzato.
- Gli angoli di entrata dei travasi sono stati adattati.
Con queste novità, il kit cilindro da 38 mm con la giusta regolazione offre 1.6 CV ai pneumatici posteriori. Pertanto, il più potente "cilindro da tuning originale" per Puch che ci sia mai stato.
Incluso pistone, fasce elastiche, perni del pistone e anelli di sicurezza per perni del pistone, oltre a tutte le guarnizioni.
IL cilindro originale ottimizzato da 38 mm con sigillo per vari ciclomotori Puch (Maxi S/N, Puch X30 NS/NL).
Con questo cilindro raggiungi rapidamente, con potenza e soprattutto in modo legale il tuo obiettivo.
Sono state apportate le seguenti modifiche:
- La finestra di aspirazione è stata spostata verso il basso per ottenere tempi di apertura migliori.
- Fori di lubrificazione sul pistone verso il perno del pistone.
- Le superfici interne del pistone sono state fresate piane, per una guida pulita del cuscinetto dell'asta.
- Il corpo del pistone è stato ottimizzato.
- Gli angoli di entrata dei travasi sono stati adattati.
Con queste novità, il kit cilindro da 38 mm con la giusta regolazione offre 1.6 CV ai pneumatici posteriori. Pertanto, il più potente "cilindro da tuning originale" per Puch che ci sia mai stato.
Recensioni
Sii il primo a recensire questo articolo
Non ci sono ancora recensioni